Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

DETRAZIONE IVA CELLULARI

no, i 5€ sono i costi di ricarica che si incassa il gestore telefonico..
le ricariche non soggiaciono a ccgg..

anche quelli al 50%...i 25,82€

le ricariche secondo me son utenze family (cosi mi rispose l'agenzia entrate per iscritto da me interpellata...)

ciao...
 
ok grazie come immaginavo....

ma era un dubbio stupido come vengono sempre in mente...
 
Re: deducibilità costi CELLULARI

Chi mi sa indicare i riferimenti di legge relativi alla deducibilità dei costi della telefonia mobile business.
Grazie
 
Re: deducibilità costi CELLULARI

Chi mi sa indicare i riferimenti di legge relativi alla deducibilità dei costi della telefonia mobile business.
Grazie

[%sig%]
 
Re: deducibilità costi CELLULARI

DPR 917/86 per le II.DD. e DPR 633/72 per l'IVA...
 
Re: deducibilità costi CELLULARI

Chi mi sa indicare i riferimenti di legge relativi alla deducibilità dei costi della telefonia mobile business.
Grazie
 
Re: deducibilità costi CELLULARI

Chi mi sa indicare i riferimenti di legge relativi alla deducibilità dei costi della telefonia mobile business.
Grazie
 
chiedo gentilmente se la tassa di ccgg sui cellulari è fissa e come viene addebitata con 2 mesi in anticipo?
vorrei la legge a cui corrisponde il dovuto della tassa di concessione su cellulari e in che misura.
grazie la consulente denti annamaria
 
Sono un dipendente di una Azienda Ospedaliera, Vi scrivo questa email per avere dei chiarimenti sulla tassa di concessione governativa sui cellulari.
L’azienda presso cui lavoro ha fatto un contratto con la Tim, per la sua utenza telefonica mobile e ha dato la possibilità a noi dipendenti di poter usufruire delle stesse tariffe agevolate.
Il problema sorge su che tipo di tassa di concessione governativa pagare, essendo tutti i dipendenti utenti family e facendone uso esclusivamente personale e non aziendale. L’azienda chiede il pagamento della tassa Business di 12,91 euro, mentre tutti i dipendenti chiedono di pagare la tassa family di 5,16 euro più consona per l’uso fatto. In attesa di una Vostra cortese risposta porgo i miei più cordiali saluti.

Francesco
 
Buongiorno,
ho sottoscritto con Vodafone un piano Ricaricabile Azienda, di fatto viene emessa una ricarica di 100€ a numero e ricevo regolare fattura a nome della mia azienda dell'importo della ricarica.
Questa ricarica puo' essere deducibile al 50% essendo un piano Ricaricabile Business?
Grazie
Cordiali saluti
Nadia

[%sig%]
 
Alto