Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazione irpef legge 104

Riferimento: detrazione irpef legge 104

Sono due cose diverse che spesso coincidono, ma generalmente si parte dalla 104 e poi si va all'invalidità.
Nella normalità se hai l'invalidità, salvo casi particolari che ci sono ma io non conosco, puoi avere anche la 104.

La 104 non ti migliora il quadro normativo, perchè con linvalidità normalemte si ottine l'indennità di accompagno (circa 470€ mese) e questo interessa maggiormente, ma la 104 ti concede la possibilità di usufruire di tre giorni al mese di astenzione pagata dal lavoro, per parenti che si occuopano del disabile (visite controlli ecc.ecc), senza dover portare certificati o giustificativi.
Poi hai agevolazioni IVA anche per acquisti computers mobili particolari carrozzine ecc. ecc.
Chiedi alla ASL oppure a un padronato

Ciao
 
Riferimento: detrazione irpef legge 104

pietro mia madreha una invalidità del 75% ,però ultimamente ha esportato una mammella(aveva il tumore) tra un pò dovrà sottoporsi a visita per la pensione. secondo te le daranno il 100% d invalidità è la famosa 104? questa 104 m interessa particolarmente perchè devo cambiare l auto. grazie di cuore
 
Riferimento: detrazione irpef legge 104

Guarda questo non lo so, ultimamente sono molto stretti.
Però posso solo consigliarti di rivolgerti ad un buon padronato esperto, se tu non sei pratico, altrimenti ti perdi, fatichi e non raggiungi l'biettivo.
Non penso che potrai cambiare la macchina subito, xchè bene che ti vada queste pratiche, almeno da me a Roma, richiedono mesi

Ciao
 
Riferimento: detrazione irpef legge 104

kmq mia madre sarà chiamata entro febbraio a visita. se le approvano la 104 , nel frattempo, che aspetto tutta la documentazione e la burocrazia, posso già andarla a prendere dal concessionario l auto? poi dopo gli do tutta la documentazione.? per tagliare corto....
 
Alto