Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazione caldaia

Raffa1978

Utente
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Raffaele e vorrei gentilmente info. Ho fatto installare una caldaia a condensazione in luogo di una vecchia caldaia. Ho fatto bonifico parlante dall'art. 16-bis del D.P.R. 917/86 recupero patrimonio edilizio al 50%. L'ENEA quando entro mi dà due scelte: bonus casa o ecobonus; devo selezionare bonus casa? Grazie anticipatamente per il supporto.

Grazie mille STUDIO CEL. Si senza valvole termostatiche termosifoni. Mi era venuto il dubbio perché a mio padre hanno installato condensazione senza valvole termostatiche in luogo di una vecchia caldaia e ha fatto bonifico parlante dall'art. 16-bis del D.P.R. 917/86...questo a inizio anno...solo che sono andato a prendere la sua ENEA per "copiarla" un po e gliel'hanno fatta con ecobonus al 50% quindi con riferimento legge 296/2006 non con bonus casa. Può correggerla o va bene ugualmente visto che è sempre 50? Grazie mille per il supporto

Be farai detrazione ristrutturazione... l' enea ecobonus non preclude la detrazione come ristrutturazione...
Peggio sarebbe il contrario non avendo le valvole e avendo enea bonus casa, ma fare detrazione ecobonus

Alto