Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazione 36% e condizionatori

Riferimento: Detrazione 36% e condizionatori

SI... devono però essere rispettati tutti gli adempimenti previsti dalla legge (invio preventivo della raccomandata al Centro Operativo di Pescara prima dell'inizio dei lavori, pagamento con bonifico bancario, fattura, etc)
 
Riferimento: Detrazione 36% e condizionatori

SI... devono però essere rispettati tutti gli adempimenti previsti dalla legge (invio preventivo della raccomandata al Centro Operativo di Pescara prima dell'inizio dei lavori, pagamento con bonifico bancario, fattura, etc)

grazie della risposta,

poichè ho già trasmesso al centro di Pescara una comunicazione relativa a lavori di ristrutturazione del mio appartamento (che hanno interessato in effetti solo i bagni e la predisposizione dei condizionatori) un paio di mesi or sono, se acquisto i condizionatori con fattura e pago con bonifico li posso "aggregare" ai lavori già dichiarati? è necessario che siano di tipo inverter o è sufficiente siano in classe A?devono per forza essere con pompa di calore?
Ho consultato le varie guide riguardo le detrazioni per ristrutturazioni ma non ho trovato alcun riferimento all'acquisto di condizionatori.

grazie
 
Riferimento: Detrazione 36% e condizionatori

SI. Puoi utilizzare la comunicazione già data.
I condizionatori possono essere oggetto di agevolazione solo se sono dotati della pompa di calore.
Saluti e buon lavoro.
 
Alto