Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrarre dedurre

Pepa74

Utente
Ho un contratto con una agenzia interinale ,per ricerca badante, che ha infivifuato badante che ha assistito mia madre DISABILE 01.01.23 _31.12 23! nel mio 730 noto che giustamente mi porta in DEDUZIONE LA CIFRA DI 1430€( c0ntributi) ,ma il mio dubbio è che mia madre non può DETRARRE LA SPESA PER ASSISTENZA SANITARIA? di pagare ,tramite mio fratello è AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, ha pagato lei! La bellezza di €20000!!! Non le tocca nulla? Da precompilato vedo nulla a lei,mentre a me,ripeto, la DEDUZIONE
 
Dedurre i contributi badante fino a 1500 euro (spesa dedotta dal reddito)

Detrarre le retribuzioni badante fino a 2100 euro (spesa che genera una detrazione del 19%)
 
Dedurre i contributi badante fino a 1500 euro (spesa dedotta dal reddito)

Detrarre le retribuzioni badante fino a 2100 euro (spesa che genera una detrazione del 19%)
Ora ho capito ed è molto paziente la sua risposta, ma il mio CAF dice che poter usufruire della detrazione è possibile solo se è intestatario del CONTRATTO DI ASSISTENZA, mia madre, oppure mio fratello che è AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, non...io, che in sede di 730,ho DEDUCIBILE SOLO I CONTRIBUTI INPS, essendo titolare del contratto
 
Alto