Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Destinazione 2 per mille

Faccy

Utente
Buorngiorno, vorrei avere questa informazione.
Ma questo 2 per mille ai partiti, funziona come l' 8 per mille e il 5 per mille che hanno la loro sezione nel 730 oppure si deve compilare altro?
Inoltre sono obbligata a destinarlo?
Grazie

Laura
 
Ok, quindi posso destinarlo come no giusto?
Ma verrà modificato il 730 attuale? Noi che inseriamo i l' eventuale adesione come ci comportiamo?
Grazie mille!

http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...ta+destinazione+2xmille/2X1000_istruzioni.pdf

L’effettuazione della scelta per la destinazione del due per mille dell’Irpef è facoltativa.
Per effettuare la destinazione del 2 per mille dell'irpef ai partiti occorre compilare una scheda che si può scaricare dal sito dell'Agenzia delle Entrate
 
Ok, mi sono letta la circolare, gli allegati, etc, ma non mi scrivono se verrà modificato il modello 730 oppure si potrà consegnare solo cartaceo oppure faranno un invio separato....

ti consiglio di leggere sul sito dell'agenzia delle entrate...c'è articolo su 2 per mille irpef ai partiti :)
ciao
 
Ciao! io ho capito che non modificano il 730, e che per chi vuole destinare il 2 per mille ai partiti deve scaricare la scheda e compilarlo cartaceo.
Ciao!
 
Alto