Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Desktop telematico. Problema scaricamento software

Ciao a tutti! Io visualizzo il modulo "Controlli dei dichiarazioni dei redditi e ISA 2024" ma poi mi appare questo errore. Non mi permette di scaricare il software. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo.

Allegati

• problema DT.png
    problema DT.png
    22,8 KB · Visite: 2
Ciao a tutti! Io visualizzo il modulo "Controlli dei dichiarazioni dei redditi e ISA 2024" ma poi mi appare questo errore. Non mi permette di scaricare il software. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo.
cerca in rete con lo stesso messaggio consigliano di reinstallare, se posso però un mio personale consiglio prova a copiare sopra a volte si fa prima

ricordo che capitò anche a me qualche anno fa. francamente non ricordo più come ho risolto ma, in questi casi, il primo tentativo che faccio è sempre disinstallarlo ed installare la versione più recente.

edit: non dimenticare di riavviare il sistema, a me spesso ha fatto la differenza.

Ultima modifica:
aggiorno potrebbe essere un problema temporaneo del sito ade che è stato in crush oggi...ho letto che ci sono stati problemi di vario tipo tra cui anche lo scarico software a pochi giorni dalla data finale i giri di valzer sono assicurati

Alto