Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Deposito titoli regime dichiarativo - dove pago imposta di bollo?

kingpin

Utente
Deposito titoli regime dichiarativo: se fosse all'estero compilerei il quadro RW e pagherei IVAFE 0,2%

Ma se è in italia, come devo fare per pagare l'imposta di bollo 0,2%?
 
Sollecitare la banca? Dai su...up up up..non inventiamoci situazioni inesistenti...la banca saprà fare il proprio lavoro e, se non mensilmente, almeno trimestralmente addebita lo0,2% dovuto
 
Sollecitare la banca? Dai su...up up up..non inventiamoci situazioni inesistenti...la banca saprà fare il proprio lavoro e, se non mensilmente, almeno trimestralmente addebita lo0,2% dovuto
scusa mi sono spiegato bene... se mi confermi che in regime DICHIARATIVO la competenza del calcolo e applicazione dell'imposta di bollo resta comunque alla banca, e non a me che quindi non devo dichiarare nulla sull'unico... per me a posto così!
 
Lo 0,20% lo calcola e lo addebita la banca!! Non mi pare difficile
.. è nel caso di conti esteri, visto che la banca estera non è sostituto imposta, che è il contribuente ad autoliquidarlo...

Regine amministrato o dichiarativo non ci interessa per lo 0,20
 
Lo 0,20% lo calcola e lo addebita la banca!! Non mi pare difficile
.. è nel caso di conti esteri, visto che la banca estera non è sostituto imposta, che è il contribuente ad autoliquidarlo...

Regine amministrato o dichiarativo non ci interessa per lo 0,20
ecco, questo è ciò che la banca poteva chiarirmi sin da subito!! Grazie a te per la precisione!!
 
Alto