Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

depositario documenti contabili

fabrizioc

Utente
nel 2002 ho come cliente una sas, dal 2004 i soci spariscono nel nulla, l'attività di bar da loro gestita finisce di esistere, non ho beccato un euro di consulenza....fa niente!!! esperienza...
oggi mi accorgo che da un controllo del mio cassetto fiscale della'AdE risulto essere ancora il depositario delle scritture contabili, e che la società è ancora in attività ma penso che non eserciti da nessuna parte....Essendo io il depositario rischio qualcosa...per eventuali loro truffe o cose del genere???? posso modificare l'intestazione del depositario delle scritture contabili utilizando il sw Variazione partita IVA società????adesso????

grazie
 
Riferimento: depositario documenti contabili

nel 2002 ho come cliente una sas, dal 2004 i soci spariscono nel nulla, l'attività di bar da loro gestita finisce di esistere, non ho beccato un euro di consulenza....fa niente!!! esperienza...
oggi mi accorgo che da un controllo del mio cassetto fiscale della'AdE risulto essere ancora il depositario delle scritture contabili, e che la società è ancora in attività ma penso che non eserciti da nessuna parte....Essendo io il depositario rischio qualcosa...per eventuali loro truffe o cose del genere???? posso modificare l'intestazione del depositario delle scritture contabili utilizando il sw Variazione partita IVA società????adesso????

grazie
Scusa ma chi ti firma il modello autorizzandoti a poter effettuare l'invio telematico? Io ti consiglio di inviare una lettera a.r. all'ultimo domicilio conosciuto del rappresentante invitandolo a presentarsi presso di te per comunicazioni inerenti lo situazione fiscale della società comunicando che provvederai a dare comunicazione all'AdE che le scritture contabili non sono più presso di te a far data dal.... visto che nessuno dei soci ne l'amministratore dal 2004 non si è più fatto vivo....
 
Riferimento: depositario documenti contabili

grazie tante dell'informazione, ma con l'invio telematico non c'è nessuna firma da opporre sono io che spedisco o sbaglio....
 
Riferimento: depositario documenti contabili

grazie tante dell'informazione, ma con l'invio telematico non c'è nessuna firma da opporre sono io che spedisco o sbaglio....
Intendevo la firma sul modello cartaceo che resta a te. Va comunque compilato un modello cartaceo da tenere agli atti.
 
Riferimento: depositario documenti contabili

Nonostante siano spariti dalla circolazione hai inviato la dichiarazione e non hai fatto firmare la copia in tuo possesso? Neanche l'autorizzazione all'invio?
 
Alto