Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Delucidazioni su mod. 730

vitarazx

Utente
Volevo sapere visto che l anno scorso è morto mio padre ed ho ereditato insieme ai miei fratelli parte di 3 fabbricati ( non sono nè abit. principale, nè immobili locati; in uno ha la sede lavorativa mio fratello che è falegname).Inoltre un immobile ha cambiato categoria catastale a fine ottobre ( che rendita catastale devo mettere sulla dich. dei redditi che farò?).Riguardo alla sez. IMU del "730" bisogna compilarla per forza oppure no(visto che sia noi tutti e 3 fratelli +mia madre abbiamo pagato le parti che ci spettavano per legge lanno scorso).Posso ancora fare il mod. 730 o va fatto altro modello?Grazie a tutti.
 
i redditi scaturenti dai fabbricati non inibiscono la produzione del modello 730.
relativamente all'immobile che ha cambiato categoria, ritengo debba essere esposto su due righe.
ciao
 
Scusa se ti faccio un altra domanda; siccome per le spese funebri di mio padre mi sono fatto fare una fattura a me intestatadi 1500 euro, con data di marzo 2012 e con una marca da bollo di 1,81 euro, posso scaricarla sul mio mod. 730? Grazie Giuseppe
 
Alto