Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Delucidazione software e hardware da scaricare

RE: X IVANO

<HTML>caspita ivano, che modi.
mi è capitato di leggere una tua risposta a marika piuttosto scortese, questa a margherita, ad alberto che si vero, forse scrive molto (non è una critica, davvero, ) ma mi pare abbia fondamenti

ah, ieri sera in un forum dicevi che i clienti tuoi son 250, che immagino segui profondamente e direttamente di persona ad uno ad uno, e stasera ho letto che ne hai 350.. o sei bravissimo che prendi 100 clienti al giorno e allora complimentoni, o..... no dai non voglio pensare che tu non sappia contare, no davvero :)) (nel caso, ohh, poffarbacco...)

dai, non prendertela.. ok?
ciao e notte</HTML>
 
RE: X IVANO

<HTML>NESSUNA CODA DI PAGLIA. HO SBAGLIATO A INTERPRETARE LA RISPOSTA?? SEMBRAVA MOLTO IRONICA.
IN TAL CASO, SPIACE E TUTTO FINISCE QUI.
DI NUOVO BUON LAVORO A TUTTI.
COMPLIMENTI AD ALBERTO, PER LE SUE RISPOSTE, MAGARI LUNGHINE, MA COMQ SEMPRE ESAURIENTI.</HTML>
 
RE: X IVANO

<HTML>margherita grazie, sei molto cortese, buona giornata a te e buon lavoro.

ciao.....</HTML>
 
RE: X IVANO

<HTML>ma Ivano, questa con Alberto è una questione personale???
Perchè ti infastidisce tanto la sua presenza nel forum?

a me pare che Alberto, oltre che puntuale nelle risposte, sia anche simpatico e rilassato, tu invece sei un pò nervosetto, come punto da una vespa, ma forse ieri era una giornata no...
spero che oggi vada meglio
:)</HTML>
 
RE: X IVANO

<HTML>grazie ezy per la tua cortesia...
spero si che ieri sia stato in una giornata no, sai, con 450 clienti che ti fan impazzire, chi non lo sarebbe ehhehehe (ok ok ora ci metto del mio, chiedo venia....) pace cmq sia lasciam stare le provocazioni inutili e via, buon lavoro a tutti....
ciao....</HTML>
 
x Alberto

<HTML>Anche se avessi detto qualcosa di sbagliato, la parola "maleducato" vai a dirla a tua sorella!! E con questo vi saluto a tutti</HTML>
 
ehhh ivano....

<HTML>no invece, un commento è doveroso: il sig. Esimio ill. dott. Ivano con quel post si fa una ottima pubblicità di se... complimenti, avrai anche tutti i clienti che dici, la preparazione che sbandieri, ok.. credo che in questo forum a questo propostio non manchi nulla a nessuno, anzi... ma quello che manca a te è veramente l'educazione (purtroppo non si impara studiando, nemmeno con la formazione permanente annuale obbligatoria, o ce l'hai... o non ce l'hai.)

saluti (e cmq, si dice... vi saluto tutti...)</HTML>
 
Alto