Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

del forum e delle condizioni di permanenza

Stefano

Utente
Ciò che sorprende in un forum fiscale è vedere:

a) maleducati e non solo! Impreparati, incompetenti, che sconoscono anche i basilari principi che costituiscono le condizione di deducibilità fiscale dei costi e della determinazione del reddito d’impresa e che si permettono anche di insultare chi ritiene di dare il proprio contributo professionale;

b) gente che, in ogni modo, continua a frequentare questo forum, sebbene presenze di tali fattezze;

c) amministratori che consentono che ciò accada senza intervenire, senza battere ciglio!

Io mi complimenterei con chi ha la tenacia di rimanere qui!

Mi scuso se non ho capito che questo era un forum fiscale.

Buona serata a tutti.
Stefano
 
Riferimento: del forum e delle condizioni di permanenza

è sempre stato così,non ricordo discussione su un qualsiasi tema che non sia poi degenerata! però che dire....colpa degli amministratori? mah! ho imparato in questo forum a cercare di capire chi dice le cose, come le dice, perchè e su che basi, e molte volte gli insulti arrivano anche senza la parolaccia, basta la prosopopea!

non credo che ad oggi, com quello che c'è da fare Luigia e gli altri abbiano tempo di censurare scaramucce di professionisti che dopo 5 pagine di post sul cellulare non sono arrivati ad un accordo!

la colpa è NOSTRA perchè basterebbe....non continuare! ma a NOI piace farlo...e quindi!

per inciso il noi è per non fare la parte di quella che se ne tira fuori, ma stavolta non c'entro! :D

e poi il cellulare fa male, su....un bel falò e si comunica anche meglio!

io stimo tutti voi del forum anche coloro con cui oggi posso non trovarmi d'accordo e domani si, mi spiace solo che non avere lo stessopunto di vista spinga ad offendersi, ma STefano....permettimi, da parte di tutti, e non è per fare l'avvocato del diavolo!;)
 
Riferimento: del forum e delle condizioni di permanenza

Ciao Saura, sui telefono ricordo abbiamo avuto posizioni divergenti, ma come non quotarti quando fai l'avvocato del diavolo!! :D
Alla fine poi rilggendo quella discussione non ho capito più nulla... tra ironie, polemiche e interventi in scivolata il nocciolo della questione me lo sono perso.
E poi adesso tra invii di bilanci e dichiarazioni manca pure la voglia di applicarsi :yes2:
Buona gionata!
 
Riferimento: del forum e delle condizioni di permanenza

Ringrazio il forum e gli amministratori per quanto stanno facendo e quanto hanno fatto !
Personalmente il mio ringraziamento e’ dovuto principalmente alle molte persone e “amici” virtualmente e/o realmente incontrati, su dibattimenti professionali avuti, su pause di riflessione inclusi i momenti di divagazione dovuti in una giornata lavorativa.-
L’armonia, lo stile e la competenza ognuno oltre ad "acquisirle" le "distribuisce" a sua immagine e somiglianza ed in contropartita riceve quanto semina, vale lo stesso principio di come ti proponi nel reale e nella quotidianita’.-
Non mi stanchero’ mai di dirlo, prima UOMINI e poi PROFESSIONISTI!
La maleducazione va bocciata a priori, riguardi la persona piu' umile di questa terra oppure chi fa gioco-forza credendosi padre-eterno, non saprei veramente che lettura consigliare per migliorarla (TUIR,Risoluzioni,Sentenze,Legge Iva…..) :confused:
Grazie a tutti e Buon lavoro.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: del forum e delle condizioni di permanenza

""La maleducazione va bocciata a priori, riguardi la persona piu' umile di questa terra oppure chi fa gioco-forza credendosi padre-eterno, non saprei veramente che lettura consigliare per migliorarla (TUIR,Risoluzioni,Sentenze,Legge Iva…..)
Grazie a tutti e Buon lavoro.-""


Posso permettere di consigliare anche la lettura, 10 minuti la sera prima di dormire, di "Topolino" o "Galateo overo de' costumi" di Giovanni Della Casa?
Si impara anche da lì. Spero non si offenda nessuno della battuta!
Buona giornata.
 
Riferimento: del forum e delle condizioni di permanenza

Ciò che sorprende in un forum fiscale è vedere:

a) maleducati e non solo! Impreparati, incompetenti, che sconoscono anche i basilari principi che costituiscono le condizione di deducibilità fiscale dei costi e della determinazione del reddito d’impresa e che si permettono anche di insultare chi ritiene di dare il proprio contributo professionale;

b) gente che, in ogni modo, continua a frequentare questo forum, sebbene presenze di tali fattezze;

c) amministratori che consentono che ciò accada senza intervenire, senza battere ciglio!

Io mi complimenterei con chi ha la tenacia di rimanere qui!

Mi scuso se non ho capito che questo era un forum fiscale.

Buona serata a tutti.
Stefano

guarda stefano, io non cederei (ehm.. :D ) alle provocazioni del solito notazzo millenick trollazzo più famoso di internet, lo so è dura è indisponente, ma lui è così, non se ne rende conto, è da compatire

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Riferimento: del forum e delle condizioni di permanenza

ma scusa non si riferiva a Turi? allora.....nooooooooo l'avvocato dello sragionazzo no! mica lo voolevo fare di lui eh! :D

ragazzi non fatemi arrabbiare, devo stare calma e rilassata, il dottore mi ha detto che devo stare distesa anche cerebralmente, proprio un bel periodo per attuare questo consiglio!:p :p :p

albertooooo, ma come stai? torni in quel del grossetano quest'anno?
 
Riferimento: del forum e delle condizioni di permanenza

ma scusa non si riferiva a Turi? allora.....nooooooooo l'avvocato dello sragionazzo no! mica lo voolevo fare di lui eh! :D

ragazzi non fatemi arrabbiare, devo stare calma e rilassata, il dottore mi ha detto che devo stare distesa anche cerebralmente, proprio un bel periodo per attuare questo consiglio!:p

albertooooo, ma come stai? torni in quel del grossetano quest'anno?

tutto sommato bene dai, tu?
torno si, mi piace quella zona, sperando di non lasciarci qualcosa anche quest'anno, soprattutto sull'aurelia :( :D
 
Riferimento: del forum e delle condizioni di permanenza

io? insomma, non è un bell'anno a livello salute per me, però.....si starà a vedere! oh quest'anno questa cena "ha da farsi eh! ti vengo a cercare!:D
 
Riferimento: del forum e delle condizioni di permanenza

io? insomma, non è un bell'anno a livello salute per me, però.....si starà a vedere! oh quest'anno questa cena "ha da farsi eh! ti vengo a cercare!:D

:D ok va bien :s-sault:
 
Alto