Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

deducibilità

Riferimento: deducibilità

grazie...è per questo che mi sono inscritto a questo sito...per fare domande che è meglio non fare a chi ti valuta...
 
Riferimento: deducibilità

grazie...è per questo che mi sono inscritto a questo sito...per fare domande che è meglio non fare a chi ti valuta...

ah ah ah
FURRRBO L'AMICO!!!!
Beh... in questo caso: tanto di cappello...

concedimi comunque lo sfogo di prima...non volevo sempre 'o professore...tuttaltro...
sono contento per te che hai la possibilità di inserirti nel mondo del lavoro e ti è andata bene che ti hanno assunto. Detto questo...penso che chi valuta il personale da assumere spesso si ferma al titolo di studio...a volte ci sono "non laureati" che ne sanno molto di più avendo fatto esperienza sul campo, che non vengono nemmeno presi in considerazione. E questo non è giusto..
senza nulla togliere a te che sicuramente avrai delle lacune ma che ti auguro di saper affrontare e risolvere..
 
Riferimento: deducibilità

è a causa di queste lacune che ho deciso di lavorare (GRATUITAMENTE)presso questo studio. Non sono ancora laureato...ho 22 anni e mi mancano 3 esami (inglese,statistica e statistica economica che non sono attinenti nè a contabilità nè a economia aziendale) per prendere la laurea breve...
è proprio per evitare (un domani) di mostrare solo un titolo di studio senza possedere nessuna competenza REALE (che si può apprendere solo sul campo) che mi sono inscritto a questo sito.
ti concedo lo sfogo di prima....ma tu concedimi la possibilità di fare queste domande stupide....
 
Riferimento: deducibilità

è a causa di queste lacune che ho deciso di lavorare (GRATUITAMENTE)presso questo studio. Non sono ancora laureato...ho 22 anni e mi mancano 3 esami (inglese,statistica e statistica economica che non sono attinenti nè a contabilità nè a economia aziendale) per prendere la laurea breve...
è proprio per evitare (un domani) di mostrare solo un titolo di studio senza possedere nessuna competenza REALE (che si può apprendere solo sul campo) che mi sono inscritto a questo sito.
ti concedo lo sfogo di prima....ma tu concedimi la possibilità di fare queste domande stupide....

beh.. forse se avessi scritto prima che sei un ragazzo di 22 anni che presta servizio gratuito..non mi sarei mai permesso. Quindi a questo punto mi scuso e ti ripeto TANTO DI CAPPELLO.
In bocca al lupo per tutto
passo e chiudo
Tiziano
 
Alto