Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Deducibilità dei Costi

Antonio2

Utente
Mi piacerebbe avere delucidazioni, conb riferimenti normativi, circa le regole generali per la deducibilità dei costi sostenuti dalle imprese per il rimborso dei pasti e per i pernottamenti dei dipendenti in trasferta ed anche poi quelli (pasti e pernottamenti) sostenuti direttamente dai soci di una Snc nell'esercizio d'impresa.
 
Riferimento: Deducibilità dei Costi

Grazie Alberto, la tua risposta, oltre che celere, è stata davvero molto utile. Per i riferimenti normativi, provvederò in proprio a ricercare ed ad utilizzare quelli giusti sempre in relazione a quanto mi hai già fornito tu. Buon lavoro :cool: ;) :yes2:
 
Riferimento: Deducibilità dei Costi

Per il riferimento a siti esterni altri utenti in precedenza sono stati allontanati dal forum.
Vedremo cosa diranno in questo caso...


uhmmm ho chiesto venia in anticipo..
ma io non ho mai discreditato altrove questo sito come fatto e ancora fa colui a cui tu ti riferisci..
le norme del forum poi mi paion chiare.. quello che ho linkato non è un sito mio, mentre colui al quale ti riferisci faceva pubblicità ad un sito suo..
a me non viene in tasca nulla e l'ho fatto per aiutare colui che ha posto la domanda, colui al quale tu ti riferisci invece lo fa per tornaconto personale (al di la del gratis o meno..)
quel sito a cui ho fatto riferimento non ha un forum suo (cosi almeno credo, non mi interessa ne ho mai approfondito..) colui al quale tu ti riferisci si..
poi che altro.. se non si può linkare a siti esterni, non l o si può fare manco al sito agenzia entrate.. chiariranno meglio i gestori del forum..
indicando quel link chi vi accede può leggere benissimo a chi appartiene quel sito, chi sono i proprietari e cosa fanno.. avrei potuto copiare ed incollare il testo e far credere fosse mio..(ma io al contrario di colui al quale ti riferisci certe cose non le faccio).. aggiungo che invece colui al quale ti riferisci faceva pubblicità al proprio sito del quale non si sa nulla, ne di chi sia, ne di chi vi scrive..

la noti la differenza?
ma scusa, ma poi.. che ce l'hai con me? ho fatto qualcosa che non va?
il mio spirito è diverso da colui al quale tu ti riferisci, se non l'hai notato, non è affare mio.

saluti

scusa ma poi, come lo sai che è stato poi escluso? e per quel motivo?
a me risulta ancora registrato come Franco.. e chissà che altro nick ;)

dimenticavo: solo per far notare la "sottile" differenza tra me e l'innominabile", ho provveduto a segnalare il mio misfatto all'amministratore ..

misfatto, rileggendo le regole del forum credo proprio di non aver infranto alcunchè .. semmai è il proprietario dell'altro sito che dovrebbe vietare il link esterno.. e non mi pare sia fatto o se l'ha fatto mi è sfuggito..
caso ben diverso da quello di colui al quale tu ti riferisci :)))

e, che sia chiaro: quello si è fatto buttare fuori da solo, si è registrato con diversi nick, ha tenuto atteggiamenti provocatori, non ha mai rispettato alcuna regola del forum, ne prima ne ora, ecc ecc, è responsabile lui e solo lui del suo comportamento..
ok?

indi, dormi tranquillo che si è tutti arcistufi di sta storia, sopratutto ora che si respira ben altra aria
 
Ultima modifica di un moderatore:
Riferimento: Deducibilità dei Costi

Lungi da me dal voler fare polemica.
Mi limito solamente ad osservare che se c'è chi, come te, può scrivere su questo forum praticamente di tutto (insulti e collegamenti esterni compresi), ed altri per un semplice collegamento esterno sono stati cancellati, mi viene da pensare che in quei siti esterni ci sia qualcosa che preoccupa in qualche modo i gestori di questo forum.


bon sai cosa? scusa se lo dico ma mi pari davvero quel tale.. presente il sesto senso? tipo senso di ragno alla spiderman? :D
io di insulti ne ho scritti solo in risposta ai suoi e alle sue continue provocazioni e mai dopo l'avvento del nuovo forum, ok?

e, con quello che scrivi prima ed ora, sbaglierò.. ma non è che Werner Won Braun sia un altro dei nick del solito noto eh? :D

il link che ho inserito io non contravviene ad alcuna regola di questo forum.. leggitele meglio.
saluti
 
Riferimento: Deducibilità dei Costi

Gentile Wernher,
ho letto molto attentamente il post e non ci trovo nulla di strano o di particolare, Alberto si è limitato a segnalare un link esterno che approfondisce meglio l'argomento , a tal proposito ti riporto quanto scriviamo nelle regole del forum ( che tra l'altro consiglio a tutti di leggere qui)

6. Citazioni

E' possibile citare altre fonti, dove è consentito farlo, per permettere all'utente di sviluppare l'argomento che più gli interessa di un capitolo, di un articolo o di una pagina. Sono ammessi link a questo tipo di contenuti.


Per quanto riguarda altri utenti allontanati dal forum, non mi risulta ( ed essendo l'amministratore dovrei saperlo :D ) che ci siano utenti allontanati perchè avessero segnalato qualcosa esterno a fiscoetasse , ne esiste uno solo bannato perchè contravvenendo alle regole del forum non ci aveva fornito dei dati personali rintracciabili ( tra l'altro ti trovi anche tu nella stessa situazione :yes2: )

Buon forum
 
Riferimento: Deducibilità dei Costi

Gentile Wernher,

Per quanto riguarda altri utenti allontanati dal forum, non mi risulta ( ed essendo l'amministratore dovrei saperlo :D ) che ci siano utenti allontanati perchè avessero segnalato qualcosa esterno a fiscoetasse , ne esiste uno solo bannato perchè contravvenendo alle regole del forum non ci aveva fornito dei dati personali rintracciabili ( tra l'altro ti trovi anche tu nella stessa situazione :yes2: )

Buon forum

eh, chissà perchè :D 100 a 1 che è il solito noto :yes2: , ciao
 
Alto