Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Decreto sostegni, contributo a fondo perduto

gazan

Utente
Buongiorno a tutti,
ho un problema per quanto riguarda il calcolo della percentuale di perdita fra l'anno 2020 e il 2019, nel 2019 abbiamo fatturato 386.353,00 euro mentre nel 2020 abbiamo fatturato 270.603,00 euro, ne deriva una perdita media mensile del 29.9596 %. Si considera per arrotondamento il 30% quindi si può richiedere il contributo o per un misero 0.04 non abbiamo diritto a nulla?
Grazie a chi mi voglia aiutare, buon lavoro

Gabriele

se hai iniziato l'attivtà dopo il 2018 avrai il minimo, altrimenti niente.....il 30% è tassativo....se entri nella procedura e imputi i dati ti renderai conto...

se hai iniziato l'attivtà dopo il 2018 avrai il minimo, altrimenti niente.....il 30% è tassativo....se entri nella procedura e imputi i dati ti renderai conto...

Attenzione.
Hanno diritto al contributo minimo soltanto coloro che hanno attivato la partita IVA dal 01/01/2021.
Saluti.

Coloro che hanno avviato l'attività da gennaio a novembre 2019 dovranno raffrontare il fatturato mentre a coloro che hanno avviato l'attività da dicembre 2019 fino al 23/03/2021 percepiranno il contributo minimo.
Saluti.

Ma come minimo tutti quelli che hanno iniziato dal 01/01/2019, anche se con fatturato 2020 a più, riceveranno il contributo minimo...

...la mia affermazione era riferita piu che altro al fatto che nella procedura c'è da flaggare solo due scelte....la prima(ante2018) e la seconda , appunto, dopo di che, i vari calcoli se spetta o meno il minimo con tutte le varianti del caso, fa tutto la procedura...

Alto