Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

decreto ingiuntivo

marlet

Utente
Buonasera a tutti, ho ricevuto un decreto ingiuntivo che mi impone di pagare una fattura, fra l'altro a me mai pervenuta, da parte di un professionista con il quale sto andando per vie legali dal momento che non ha effettuato la prestazione richiesta. Vorrei sapere il ricorso contro questo decreto ingiuntivo sospende eventuali azioni di recupero del credito forzato?

Riferimento: decreto ingiuntivo

Se il decreto ingiuntivo non è provvisoriamente esecutivo, l'impugnazione ne sospende gli effetti.

Se il decreto ingiuntivo non è provvisoriamente esecutivo, l'impugnazione ne sospende gli effetti.

già, anche se per me è una cosa che andrebbe rivista
il debitore, ladro, ha e ha avuto tutto il tempo per contestare o per pagare (non è questo il caso visto che dice che ha contestato)
che ora faccia spendere al creditore soldi per avvocati, decreti per avere quanto giustamente gli spetta e poi si opponga beh, mi pare piu che scorretto..

ad un certo punto con certa gente la legge dovrebbe lasciarti libero di agire di clava..
scusa ma io non sopporto chi non paga

ciao

Hai perfettamente ragione però la clava mi sembra fuori moda. Io userei la mazza da baseball, è più elegante.

Alto