Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho capito se citavi un testo scritto da altri (p.es. Il Sole 24 Ore, ecc.), o se era una citazione del testo della legge, o se era qualche cosa scritto da te direttamente. Tutto qui.
Sono una donna con 2 figli. Dalla morte di mio marito mi sono trovata in difficoltà perché aveva molti debiti da saldare entro la fine del mese scorso. Volevo anche avviare un'attività in proprio. Ho chiesto un prestito ai miei vicini e alla mia banca, ma la gente non voleva aiutarmi, ero in gravi difficoltà. Ho risposto ad alcune offerte di prestito su Internet e sono stato truffato due volte. Ma per continuare la mia ricerca, ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio di nome FRANCIS ECHAVE.
Tutti coloro che hanno contattato FRANCIS ECHAVE hanno ricevuto il loro prestito.
Allora ho deciso di contattarlo per un prestito di 150.000 euro. Sono rimasto sorpreso perché in 24 ore ho ricevuto questo prestito. Se vuoi stipulare il prestito, ti consiglio e ti guido verso quest'uomo e non rimarrai deluso.