Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ddt

ysack

Utente
Buon giorno scrivo ancora i merito al quesito posto in data 07.04.2010 poiche' ad esso non ho avuto nessuna risposta, ho forse errato il modo di porre il quesito o a questo nessuno degli espertio e/o amministratori riesce a darmi una risposta?
O meglio , quando si portano c/o presso una azienda dei capi personali e solo a scopo dimostrativo lasciandoli presso la struttura aziendale , e' necessario far seguitare la merce personale da un ddt?
qualora la stessa non sia mai stata resa , ma andata persa la forma migliore per riappropiarsi del valore della stessa quale puo' essere ?
Grazie
Ysack
 
Riferimento: ddt

Buon giorno scrivo ancora i merito al quesito posto in data 07.04.2010 poiche' ad esso non ho avuto nessuna risposta, ho forse errato il modo di porre il quesito o a questo nessuno degli espertio e/o amministratori riesce a darmi una risposta?
O meglio , quando si portano c/o presso una azienda dei capi personali e solo a scopo dimostrativo lasciandoli presso la struttura aziendale , e' necessario far seguitare la merce personale da un ddt?
qualora la stessa non sia mai stata resa , ma andata persa la forma migliore per riappropiarsi del valore della stessa quale puo' essere ?
Grazie
Ysack

il ddt non è necessario ma l'azienda dovrebbe annotare su apposito registro merce di terzi l'entrata della stessa. L'alternativa è ovviamente l'emissione del ddt ma se non l'hai emesso non vedo come tu possa dimostrare l'entrata.
Se ho ben capito il quesito

Ciao
 
Riferimento: ddt

Ho letto la discussione che ha originato questa.
Io non ho capito come avrebbe potuto/dovuto emettere DDT se ha portato un suo capo di abbigliamento privato presso questa ditta.
Non capisco inoltre come possa recuperare i 5000 euro emettendo fattura: mi pare uno strumento improprio.
 
Riferimento: ddt

si in effetti si e' scoperto che la fatturazione di capi personali risulta uno strumento improprio , in alternativa v'e' possibilita' di richiesta danni per i quali apprezzerei il modo in suggerimento
Grazie
Ysack
 
Riferimento: ddt

In risposta a Logotto:
l'unico modo di dimostrare l'entrata a questo punto e' una mail da parte di chi l'ha avuto in carico nella quale si attesta l'effettiva entrata di questi capi ma il non averli piu' visti... a questo punto?
In attesa di suggerimenti ulteriori
A presto Ysack
 
Alto