nonnamaria
Utente
Un nostro fornitore ci ha consegnato nel mese di luglio del materiale.
Nei giori scorsi non avendo ancora ricevuto la Ft., ci siamo accorti che il Ddt era intestato ad una società con nome uguale al nostro, ma altra sede e P.iva.
Abbiamo chiamato il fornitore , che non se ne era accorto e qundi ha fatturato all'altra azienda(70€), ed ora dobbiamo sistemare.....
All'altra azienda farà una nota di accredito e si risolve.
A noi cosa dovrà fare? un nuovo Ddt adesso con relativa fattura oppure tener buono il Ddt di luglio a cui varieremo l'intestazione cliente e fatture ora(ottobre) con riferimento a quel Ddt?
Nei giori scorsi non avendo ancora ricevuto la Ft., ci siamo accorti che il Ddt era intestato ad una società con nome uguale al nostro, ma altra sede e P.iva.
Abbiamo chiamato il fornitore , che non se ne era accorto e qundi ha fatturato all'altra azienda(70€), ed ora dobbiamo sistemare.....
All'altra azienda farà una nota di accredito e si risolve.
A noi cosa dovrà fare? un nuovo Ddt adesso con relativa fattura oppure tener buono il Ddt di luglio a cui varieremo l'intestazione cliente e fatture ora(ottobre) con riferimento a quel Ddt?