Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ddt di altro fornitore

Buongiorno, vi espongo il mio problema: lavoro presso una ditta di elettricisti e devo fatturare ad un albergo un impianto elettrico. Normalmente, indico in fattura i ddt del materiale installato e la prestazione di manodopera per la posa in opera, ora però ho un problema, parte del materiale installato è stato portato direttamente all'albergo dal nostro fornitore e sul suo ddt ci siamo noi come destinatari ma l'albergo come luogo di destinazione diverso. Ora come mi devo comportare per l'emissione della fattura? Questo materiale lo devo indicare in fattura oppure no? E se lo devo indicare in che modo?
Ciao e grazie mille.
 
Riferimento: ddt di altro fornitore

Riporta normalmente gli estremi del DDt con l'indicazione del fornitore e, se l'albergo non ce l'ha già, allega alla fattura una copia del ddt.

Ma ci sono i tuoi prezzi di acquisto sul ddt? Se è così, e se l'albergo non ha già una copia del ddt, fattene fare una dal tuo fornitore senza l'indicazione del costo di acquisto.
Ciao
 
Riferimento: ddt di altro fornitore

Riporta normalmente gli estremi del DDt con l'indicazione del fornitore e, se l'albergo non ce l'ha già, allega alla fattura una copia del ddt.

Ma ci sono i tuoi prezzi di acquisto sul ddt? Se è così, e se l'albergo non ha già una copia del ddt, fattene fare una dal tuo fornitore senza l'indicazione del costo di acquisto.
Ciao

Grazie mille!!!
Ciao.
 
Alto