Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CUD lavoro dipendente + CUD INAIL

F

Fabio

Ospite
Per il 2003 mi ritrovo ad avere il CUD del mio attuale datore di lavoro e il CUD inviatomi dall'inail per un infortunio sul lavoro. Il mio problema è questo: utilizzando il software dal sito taxonline, inserendo i due importi per redditi da lavoro dipendente e i rispettivi giorni (365 per attuale datore di lavoro e 2 per inail) effettivamente sorge l' anomalia ossia la somma dei sucitati periodi. Qual è la maniera corretta per la compilazione? Ne approfitto per chiedere anche se è possibile inserire negli oneri deducibili una polizza sugli infortuni stipulata nel 2003 che copre solo diaria per ricovero e apparecchio gessato. Grazie.
 
Nell'inserire i dati dell'INAIL nella casella dei giorni metti 0 perchè perchè chiaramente i giorni dell'anno sono 365 e con il CUD del datore di lavoro hai coperto tutto l'anno. La polizza è DETRAIBILE.
 
Riferimento: CUD lavoro dipendente + CUD INAIL

Per il 2009 mi ritrovo ad avere il CUD del mio attuale datore di lavoro e il CUD inviatomi dall'inail per un infortunio sul lavoro. Il mio problema è questo:

gli importi vanno scritti separatamente nel quadro C ?

C1...... il reddito del cud del datore di lavoro

e il cud dell'inail dove lo inserisco?

grazie a chi mi puo' aiutare :sun:
 
Riferimento: CUD lavoro dipendente + CUD INAIL

Per il 2009 mi ritrovo ad avere il CUD del mio attuale datore di lavoro e il CUD inviatomi dall'inail per un infortunio sul lavoro. Il mio problema è questo:

gli importi vanno scritti separatamente nel quadro C ?

C1...... il reddito del cud del datore di lavoro

e il cud dell'inail dove lo inserisco?

grazie a chi mi puo' aiutare :sun:

I redditi indicati al punto 1 del cud li indichi separatamente (c1 e c2). I giorni (c4), le ritenute irpef e le addizionali (da c9 a c13) le indichi sommando i rispettivi valori dei due cud.
 
Riferimento: CUD lavoro dipendente + CUD INAIL

grazie .x la dritta

.....sto facendo il modello 730

percui c1 scrivo il redditto da lavoro dipendente rilevato sul cud

in c2 scrivo il reddito del cud inail

i giorni 365 nel rigo c4 (lavoro dipendente )

la ritenuta irpef ...... sommo i due importi e li inserisco nel rigo c9

e le ritenute addizzionali regionali sommo i due importi e li inserisco nel rigo c10

:yes2::yes2::yes2

penso di aver capito bene

grazie ancora

dj
 
Alto