Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cud indennita' di disoccupazione?

Riferimento: Cud indennita' di disoccupazione?

penso che significhi che nel calcolare le imposte non è stato tenuto conto di nessun altro reddito oltre a quello indicato nel cud e perciò, se c'è un altro reddito devi fare la dichiarazione, comunque facendo il 730 sei a posto

...questo a quanto ho capito significa che comunque, mia moglie pur essendo disoccupata, nel 2007 non è stata a mio carico, e quindi tutte le detrazioni (dovrebbero essere 690 euro) di cui ho goduto devo restituirle...se ho capito bene

...però che controsenso essere disoccupati ma non essere nel carico di famiglia...mah!


Cmq grazie 1000, 6 stato gentilissimo :s-sault:
 
Riferimento: Cud indennita' di disoccupazione?

scusa andreamar la mia domanda si riferiva a drummy e tra l'altro poi mi sono resa conto che non c'entrava niente (perchè mi sembra che l'indennità non viene mai data per più di 6 mesi, ma in proposito non ne sono sicura). comunque nel tuo caso metti 365 e basta
 
Riferimento: Cud indennita' di disoccupazione?

scusate sono nuova,
anch'io mi ritrovo ad avere due cud (1 del datore di lavoro e 1 dell'inps) leggendo nelle vostre risposte ho capito che ciascun importo andrà indicato singolarmente in ogni casella e bisognerà sommare i giorni complessivi. Ho un dubbio: che tipologia di reddito devo inserire nel punto 1 del rigo C1 relativo al cud della disoccupazione?
Grazie mille in anticipo...
 
Riferimento: Cud indennita' di disoccupazione?

grazie mille... mi sono accorta che forse avrei dovuto aprire una nuova discussione e non inserirmi in questa... scusate e grazie per la risposta...
buona serata
 
Alto