Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cud e caselle 28 e 30

francesca

Utente
Buongiorno a tutti, spero di avere risposta al più presto perchè mi trovo diversi casi uguali.
Sul cud di un dipendente vi è un importo nella casella 28 (contributi previdenza complementare esclusi dai redditi di cui ai punti 1 e 2) e lo stesso importo - 0,02 cent nella casella 30 (T.F.R. destinato al fondo).
Vorrei sapere se l'importo di casella 28 va inserito nel quadro P rigo 24 o in altra parte oppure non si deve considerare affatto. Grazie
 
Riferimento: cud e caselle 28 e 30

Buongiorno a tutti, spero di avere risposta al più presto perchè mi trovo diversi casi uguali.
Sul cud di un dipendente vi è un importo nella casella 28 (contributi previdenza complementare esclusi dai redditi di cui ai punti 1 e 2) e lo stesso importo - 0,02 cent nella casella 30 (T.F.R. destinato al fondo).
Vorrei sapere se l'importo di casella 28 va inserito nel quadro P rigo 24 o in altra parte oppure non si deve considerare affatto. Grazie

L'importo di cui al punto 28 del CUD va indicato alla casella 4 del rigo RP24 Mod. UNICO 2007 mentre l'importo di cui al punto 30 va indicato alla casella 5 dello stesso rigo.
Ciao Francesca.
 
Riferimento: cud e caselle 28 e 30

Grazie mille Rocco per la risposta ma per essere sicura inserirli non vuol dire che sono oneri deducibili tanto è vero che il programma non mi calcola nulla.
 
Riferimento: cud e caselle 28 e 30

Trattandosi di contributi GIA' ESCLUSI dal sostituto non hanno alcuna influenza sulla liquidazione della dichiarazione, pertanto non è necessario inserire gli importi nella dichiarazione.
Avrebbe senso metterli se ci fossero anche contributi NON esclusi.
 
Alto