Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CUD con irpef zero

Hai ragione ma ho già pagato, maledetti. Va beh vado da loro anziché chiamare e me lo faccio inserire se no chiedo i soldi indietro e faccio da un'altra parte. Per cambiare sono in tempo no? Non c'è bisogno di uno integrativo.
 
Se non inserisce entrambe le CU la dichiarazione è infedele, con tutte le conseguenze del caso. Dicesse in base a quale disposizione di legge ritiene che la CU non vada inserita.
Inoltre anche l'indicazione che è da tenere solo per l'ISEE è errata, in quanto i dati delle CU non vengono inseriti nella DSU poiché acquisiti direttamente dall'INPS in fase di controllo prima di rilasciare l'attestazione.
Vedi di cambiare CAF secondo me.
Saluti.
 
Se non inserisce entrambe le CU la dichiarazione è infedele, con tutte le conseguenze del caso. Dicesse in base a quale disposizione di legge ritiene che la CU non vada inserita.
Inoltre anche l'indicazione che è da tenere solo per l'ISEE è errata, in quanto i dati delle CU non vengono inseriti nella DSU poiché acquisiti direttamente dall'INPS in fase di controllo prima di rilasciare l'attestazione.
Vedi di cambiare CAF secondo me.
Saluti.
Rocco ti ringrazio tantissimo per l'aiuto. Dal prossimo anno cambio di sicuro, solo che quest'anno ho già pagato e fatto tutto da loro quindi mi conviene andare a correggere sta cosa da loro. Se no come faccio? Chiedo il rimborso e prendo la documentazione? Nel cso sta tipa si rifiuti a inserirlo come posso tutelarmi?
 
se vuoi un consiglio insisti con la tipa del caf preannunciando una eventuale raccomandata nella quale insisterai di inserire e indicherai che sarà inviata per conoscenza all'ade. vedrai che inserirà il tutto.
ciao
 
se vuoi un consiglio insisti con la tipa del caf preannunciando una eventuale raccomandata nella quale insisterai di inserire e indicherai che sarà inviata per conoscenza all'ade. vedrai che inserirà il tutto.
ciao
Grazie Giuseppe, farò come mi hai consigliato. Però che situazione assurda no? Ho pure pagato la bellezza di 75,00 euro per un lavoro di 15 minuti fatto pure male. La raccomandata all'ade mi tutelerebbe in caso?
 
sono convinto che non ce ne sarà bisogno della raccomandata poichè vedrai che ti staranno a sentir
e comunque informare l'ade potrebbe eseerti utile nel tempo.
ciao
 
sono convinto che non ce ne sarà bisogno della raccomandata poichè vedrai che ti staranno a sentir
e comunque informare l'ade potrebbe eseerti utile nel tempo.
ciao
Grazie mille Giuseppe, non ho capito bene l'ultima parte che hai scritto, cioè devo comunque informare l'ade? Oppure il fatto di informare l'ade è una cosa utile da sapere?
 
Buongiorno, ho parlato oggi con la tipa del caaf e lei mi ha detto che non l'ha inserito perché è un CU che mia moglia ha fatto l'educatrice e fa parte dei CU di associazioni sportive e dilettantistiche e per importi sotto i 7000 e passa non vengono inseriti. E' giusto?
 
Alto