Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cud 2006 dichiarazione d'imposta 2005

buul

Utente
salve a tutti un'informazione oggi mi sono trovato nel buca della posta una lettera dell'agenzia delle entrate ho aperto il plico oggetto: controllo 730/2006 riferito anno 2005, mi chiedono tutta la documentazione che devo portare, in fondo alla pagina c'e' scritto che nei loro archivi risulta che mia moglie in quell'anno ha superato i 2840€ per essere considerata fiscalmente a carico cavoli!!! infatti controllando i miei documenti ho visto che in quell'anno non avevo presentato i cud di mia moglie al caaf per la dichiarazione dei redditi gia' lo so che devo pagare qualcuno sa a quanto si puo' aggirare la somma? pero' una cosa strana che sulle buste paghe del 2005 mia moglie non ce lo a carico bhooooo!!! ho solo mio figlio , spero che non mi denuncino per frode o cosa sono stato sempre a posto e stata solo una dimenticanza, in attesa che qualcuno mi risponda porgo distinti saluti a tutti grazie
 
Riferimento: cud 2006 dichiarazione d'imposta 2005

Non preoccuparti, riliquideranno solo la dichiarazione e ti daranno un F24 con quello che devi restituire comprensivo di sanzioni ed interessi.

Saluti
Michele
 
Alto