Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CU non ricevuto per fallimento

msqualo

Utente
Buongiorno a tutti avrei bisogno di avere delle info su un problema fiscale riguardante la CU.
Mia figlia è stata presa in un'azienda come stagista per 6 mesi. A marzo 2021 l'azienda è fallita e lei avrebbe dovuto percepire 300 euro, questo compenso non è mai stato corrisposto, adesso sorge un nuovo problema riferito al fatto che la CU di quel periodo non ci è stata inviata e non riusciamo a compilare correttamente il modello 730 dato che mia figlia e stata poi assunta ad aprile 2021 da una nuova società.
Devo comunque comunicare nella dichiarazione un reddito che non ho percepito?
Se si come faccio dato che non sono in possesso della CU?
Grazie
 
la Cu certifica i compensi corrisposti, per cui mi verrebbe da dire che giustamente non è stato emesso. in ogni caso, io farei un controllo dentro il cassetto fiscale nell'area riservata dell'agenzia delle entrate, oppure nel precompilato
 
Buongiorno a tutti oggi ho contattato il curatore fallimentare che mi ha comunicato che non spetta lui farla e di eseguire una autocertificazione del reddito percepito. Non so come devo compilarla. Qualcuno sa come devo fare? devo avvisare l'agenzia delle entrate? A dimenticavo fatto il controllo nel cassetto fiscale non è presente la CU del 2022. Grazie a Tutti
 
Alto