Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CU errata

fiscalmente é tutto a posto..i rimborsi sono stati recapitati presso la tua residenza
l'inps ha fatto un errore formale ..per questo devi fare la rettifica.


Quindi devo recarmi alla sede inps e far modificare la CU. Che succede se non lo faccio? Posso farlo dopo aver inviato il 730?
E,soprattutto,non è che poi il 730 precompilato non è più valido?
Grazie della tua disponibilità.
 
Quindi devo recarmi alla sede inps e far modificare la CU. Che succede se non lo faccio? Posso farlo dopo aver inviato il 730?
E,soprattutto,non è che poi il 730 precompilato non è più valido?
Grazie della tua disponibilità.

piera
tranquilla in primis
il 730 precompilato fiscalmente é ok non perde validita'..sono 2 cose distinte
puoi fare la correzione anche dopo l'invio del 730 ma devi farlo altrimenti ti si ripresentera' lo stesso problema negli anni successivi
 
Scusami non ho capito il problema dei prossimi anni. L’inps ha messo come domicilio fiscale dell’1/1/2015 il mio attuale domicilio invece di quello precedente,quindi per il prossimo anno dovrebbe essere tutto corretto. grazie ancora.
 
Scusami non ho capito il problema dei prossimi anni. L’inps ha messo come domicilio fiscale dell’1/1/2015 il mio attuale domicilio invece di quello precedente,quindi per il prossimo anno dovrebbe essere tutto corretto. grazie ancora.

hai ragione
cmq come errore formale devi rettificarlo...
 
Grazie ancora Gaia. lo farò rettificare con calma dopo aver inviato il 730,ci sono delle scadenze o posso farlo anche dopo le vacanze? E se non me ne fossi accorta?
 
Alto