Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CU 2017 INPS doppio

turi1948

Utente
Come mai anche quest'anno l'inps ha emesso due CU: 28/02/2017 e 31/03/2017 dicendo che il secondo annulla e sostituisce il precedente? Ho controllato ma sono uguali. Si sa il motivo?
 
Credo che si tratti solo di un motivo tecnico...
Richiedendo più volte la CU l'ultima "versione" annulla formalmente la precedente
 
Salve, dove si legge che l'ultima versione annulla e sostituisce la precedente? Anche io avevo già scaricato la CU 15 giorni fa. Ora se la visualizzo online vedo solo in basso la data e l'ora della nuova emissione. In questo momento Inps non mi fa accedere al mio cassetto fiscale, sto visualizzando la CU cercata nella barra di ricerca (tra l'altro digitando CUD che ormai è passato a miglior vita).
 
Ho scaricato la mia CU il 26/3. Ho provato a scaricarne più d'uno oggi dopo aver letto il post ma da nessuna parte compare la scritta che "annulla e sostituisce il precedente". L'unica annotazione è la data e l'ora di visualizzazione/scarico riportate sotto la firma di Boeri.
 
Hai visto nella pagina descrizione/annotazioni? Nella mia cu trovo scritto: il presente modello annulla e sostituisce il precedente.
 
Alto