Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Credito verso fornitore e ritenute da versare

micamichi

Utente
Ciao a tutti,
a metà marzo ho sbagliato a saldare una fattura di un nostro consulente versando 20€in più.
Con il consulente sono già daccordo di calcolarlo come acconto sul pagamento della prossima fattura, ma come mi comporto per il calcolo e il versamento delle ritenute??
Devo versare entro il 16 aprile le ritenute relative ai 20€ di acconto della prossima fattura?e poi farle figurare nelle certificazioni a fine anno?
Per 20€????....
Voi come vi comportereste?
Grazie a tutti!
 
Riferimento: Credito verso fornitore e ritenute da versare

Ciao a tutti,
a metà marzo ho sbagliato a saldare una fattura di un nostro consulente versando 20€in più.
Con il consulente sono già daccordo di calcolarlo come acconto sul pagamento della prossima fattura, ma come mi comporto per il calcolo e il versamento delle ritenute??
Devo versare entro il 16 aprile le ritenute relative ai 20€ di acconto della prossima fattura?e poi farle figurare nelle certificazioni a fine anno?
Per 20€????....
Voi come vi comportereste?
Grazie a tutti!

ciao, visto ke sei già d'accordo con il consulente che i 20€ sono in acconto alla prossima fattura, tu dovrai semplicemente versare al 16/4 la ritenuta della fattura pagata e quando salderai la prossima fattura, sulla quale hai imputato i 20€ di anticipo, al 16 successivo pagherai la ritenuta. Non devi fare nient'altro di strano e a fine anno fai le certificazioni normalmente come al solito....
 
Alto