Buongiorno,
in fase di verifica delle spese effettuate al 31/12/2020, rispetto a quanto previsto nella comunicazione trasmessa entro il 07/09/20, mi sono accorto di non avere abbastanza spese contabilizzate per giustificare parte del credito che l'agenzia delle entrate ha erogato.
Tramite il software gestionale utilizzato è stato possibile aggiornare il credito da poter utilizzare in F24 quello che effettivamente spetta al cliente.
Mi chiedo.. la parte di credito che non mi spetta va comunicata all'agenzia? O è sufficiente utilizzare il credito ricalcolato e stop?
Grazie
in fase di verifica delle spese effettuate al 31/12/2020, rispetto a quanto previsto nella comunicazione trasmessa entro il 07/09/20, mi sono accorto di non avere abbastanza spese contabilizzate per giustificare parte del credito che l'agenzia delle entrate ha erogato.
Tramite il software gestionale utilizzato è stato possibile aggiornare il credito da poter utilizzare in F24 quello che effettivamente spetta al cliente.
Mi chiedo.. la parte di credito che non mi spetta va comunicata all'agenzia? O è sufficiente utilizzare il credito ricalcolato e stop?
Grazie