Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Credito d'imposta 2006 e 730/2008

Riferimento: Credito d'imposta 2006 e 730/2008

Avendo un lavoro a tempo determinato nella scuola con scadenza Giugno 2008 e potendo compilare il 730 per ottenere un rimborso secondo le istruzioni del modello, vorrei sapere quando e da chi mi verrebbe effettuato tale rimborso dal momento che a partire da Luglio 2008 non sono più occupato.

Grazie e cordiali saluti
 
Riferimento: Credito d'imposta 2006 e 730/2008

Avendo un lavoro a tempo determinato nella scuola con scadenza Giugno 2008 e potendo compilare il 730 per ottenere un rimborso secondo le istruzioni del modello, vorrei sapere quando e da chi mi verrebbe effettuato tale rimborso dal momento che a partire da Luglio 2008 non sono più occupato.

Grazie e cordiali saluti


Buongiorno,
il 730 lo possono redigere solo quelli che hanno un sostituto d'imposta (datore di lavoro o ente tipo INPS per pensione ) dovresti, a mio avviso, redigere un UNICO2008 per accollarti il credito poi decidere se metterlo a rimborso (se non prevedi assunzioni a tempo indeterminato) oppure lo riporti per l'anno successivo (se avrai datore di lavoro per luglio 2009) così lo percepirai nel 730/2009.

nb: non è questa la discussione alla quale dovevi porre il quesito, dovevi crearne una nuova, purtoppo non so come si fa a spostartela.:confused:

Buona giornata
 
Alto