Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Credito da unico 2000

lisantit

Utente
E' possibile chiedere il rimborso di un credito risultante da unico 2000 e erroneamente non riportato in unico 2001 né nelle dichiarazioni successive?
 
Riferimento: Credito da unico 2000

Potresti telefonare intanto al call center 848-800.444 per sapere se il credito non e' stato rimborsato, e se non lo e' stato, se puoi comunque portarlo in compensazione dopo quasi 10 anni, o farti suggerire il mezzo per ottenerlo a rimborso...
 
Riferimento: Credito da unico 2000

Grazie, ma in ogni caso credi che sia possibile utilizzarlo in compensazione?

se vuoi fare una cosa più veloce che ti permetta di ottenere la possibilità di compensazione io mi recherei all'ADE sia con la dichiarazione nella quale emerge il credito non richiesto a rimborso sia le dichiarazioni successive.
una volta sistemato potrai eventualmente utilizzarlo.
ciao
 
Riferimento: Credito da unico 2000

Nel cassetto fiscale ho visto le copie delle dichiarazioni nelle quali risulta il credito. Il mio dubbio riguarda il fatto che è passato molto tempo. Se dovessi usarlo in compensazione userei un credito effetivamente riconosciuto senza commettere errori? Dite che conviene per precauzione andare prima all'ADE?

Grazie
 
Riferimento: Credito da unico 2000

Nel cassetto fiscale ho visto le copie delle dichiarazioni nelle quali risulta il credito. Il mio dubbio riguarda il fatto che è passato molto tempo. Se dovessi usarlo in compensazione userei un credito effetivamente riconosciuto senza commettere errori? Dite che conviene per precauzione andare prima all'ADE?

Grazie

secondo me recarsi di persona all'ade lo ritengo indispensabile.
ciao
 
Alto