Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto per tenuta contabilità

Mari77

Utente
ciao a tutti, avrei bisogno di una bozza per contratto per i clienti per la tenuta della contabilità, dichiarazioni, ecc...
Giusto uno spunto da cui partire!!!!
 
Riferimento: contratto per tenuta contabilità

ciao a tutti, avrei bisogno di una bozza per contratto per i clienti per la tenuta della contabilità, dichiarazioni, ecc...
Giusto uno spunto da cui partire!!!!

Ciao, prova se puo' andar bene questo.Saluti davide

p.s.: ma come si fa in questo forum ad allegare documenti.
Studio ____________________
____________________
_____________________



Spett.le _______________________



OGGETTO: assunzione incarico di elaborazioni contabili, elaborazioni statistiche e meccanografiche in genere e prestazione di servizi amministrativi e gestionali.


Premesso lo Studio ________________________ svolge la propria attività quale “elaborazione dati contabili e servizi amministrativi alle imprese sotto forma di ditte individuali, società di capitali, società di persone, enti pubblici e privati”, si concorda lo svolgimento dell’incarico nelle seguenti modalità:

• L’incarico verrà svolto dallo Studio ________________________ nel rispetto dei termini di legge per l’aggiornamento delle scritture contabili da elaborare sia ai fini civilistici che tributari.
Letto, confermato e sottoscritto.



lì, _____________



Lo Studio Per Accettazione
______________________ ______________________
 
Riferimento: contratto per tenuta contabilità

Una cosina piccola piccola:
Personalmente mi sentirei molto più tranquilla se da qualche parte si specificasse che l'impegno alla puntualità non può prescindere dai tempi tecnici necessari, dipendenti anche dalla puntualità del cliente nel fornire la documentazione necessaria.
Ho gente che mi fa veramente dare il sangue dalla gola per portarmi le fatture... fortuna che almeno per i mensili esiste la contabilità c/o terzi, o non potrei sopravvivere.:D
 
Riferimento: contratto per tenuta contabilità

Grazie ragazzi!!!:yes2:
Mi siete stati di aiuto! Io sono praticamente all'inizio di questa nuova avventura e molte cose non mi sono ancora familiari!
Ma mi chiedevo se effettivamente esiste da qualche parte un tariffario applicabile alle prestazioni professionali. Conoscete qualche sito dove posso trovarlo:confused:?
 
Alto