Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto di locazione on line

Carla F.

Utente
Devo effettuare la registrazione di un contratto di fitto, prima annualità. Ho scaricato il nuovo software dell'agenzia delle entrate "canoni di locazione on line".
Ho completato l' inserimento dei dati, ho creato anche il file che dovrei trasmettere tramite Entratel ma non ho capito come effettuare il pagamento on line dell'imposta di registro, e relativi bolli, dove vanno inserite le coordinate bancarie? Insomma devo fare un F23 on line ma in che modo?
Se c'è qualcuno che può essermi di aiuto ne sarei lieta, male che vada precederò con la registrazione tradizionale cartacea, presso gli sportelli dell'agenzia delle entrate.
Cordiali saluti.
 
Riferimento: Contratto di locazione on line

Bisogna comunicare, nella fase di predisposizione del file per la trasmissione, gli estremi del conto corrente (ABI, CAB, numero di conto, CIN) sul quale verranno addebitate le imposte.:yes2:
 
Riferimento: Contratto di locazione on line

Quando apro il software clicco su dati per la registrazione e succerssivamente su dati fornitura contratto, si apre una finestra dove ci sono vari campi da compilare tra cui C.F. intestatario c/c convenzionato. E' in questo campo che devo inserire i dati banacari?
Grazie per l'attenzione.
 
Riferimento: Contratto di locazione on line

Si,intanto i dati dell'intestatario del c/c poi richiede le coordinate.
Ciao.
 
Alto