Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto commercio

E

Elisa95

Ospite
Ciao a tutti,

Sono apprendista commercio.
Attualmente a febbraio ho 26,5 ore di ferie (ne accumulo 14 ore al mese)
Quindi a luglio avrò 96,5 ore di ferie ..per le ferie di agosto avrò 12 giorni di ferie.. MI CHIEDEVO, IO LAVORO DA LUNEDI AL VENERDI.. SE PRENDO DUE SETTIMANE DI FERIE MI CALCOLANO ANCHE IL SABATO? se è così, mi andrò a consumare tutti i 12 giorni nelle ferie nelle ferie di agosto.. quindi prima non di allora non posso prendere nessun giorno di ferie..giusto?

Poi da agosto riprenderò 14 ore di ferie (quasi due giorni di ferie).. via via aumentando ogni mese
 
Ciao a tutti,

Sono apprendista commercio.
Attualmente a febbraio ho 26,5 ore di ferie (ne accumulo 14 ore al mese)
Quindi a luglio avrò 96,5 ore di ferie ..per le ferie di agosto avrò 12 giorni di ferie.. MI CHIEDEVO, IO LAVORO DA LUNEDI AL VENERDI.. SE PRENDO DUE SETTIMANE DI FERIE MI CALCOLANO ANCHE IL SABATO? se è così, mi andrò a consumare tutti i 12 giorni nelle ferie nelle ferie di agosto.. quindi prima non di allora non posso prendere nessun giorno di ferie..giusto?

Poi da agosto riprenderò 14 ore di ferie (quasi due giorni di ferie).. via via aumentando ogni mese
Non te lo calcolano il sabato tranquilla
 
Io avevo il contratto del commercio prima e sono stato 2 settimane in ferie e mi hanno scalato solo i giorni compresi dal lunedì al venerdì
Ah ok, perché avevo letto su vari forum che nel commercio scalavano anche il sabato! Boh
 
Alto