Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto Apprendistato CCNL METALMECCANICO

Ok vorrei riuscire a capire; quindi nel primo periodo percepirò il 70% dello stipendio finale cioè il 4livello? Il risultato della percentuale è netta o lorda? Potrei scriverti in privato?
 
Ok vorrei riuscire a capire; quindi nel primo periodo percepirò il 70% dello stipendio finale cioè il 4livello? Il risultato della percentuale è netta o lorda? Potrei scriverti in privato?

la tua retribuzione non è percentualizzata, per meglio comprenderci: la retribuziome minima prevista dal ccnl per il 3 livello (iniziale) è pari a 1.628 euro e non il 70% di quest'ultima ( cioè 1.139).
 
  • Tipologia di contratto: Contratto di apprendistato professionalizzante
  • Durata contratto: 30 mesi
  • Livello di inquadramento: Primi 12 mesi 3^ livello, successivi 10 mesi 3^ livello super, ultimi 8 mesi 4^ livello (livello di destinazione)
  • Periodo di prova: 3 mesi
  • RAL: da 21,1k a 22k
Mi confermi la retribuzione detta prima? Sul web ho cercato di calcolare il netto mensile e non corrispondeva a quello che hai scritto precedentemente
 
  • Tipologia di contratto: Contratto di apprendistato professionalizzante
  • Durata contratto: 30 mesi
  • Livello di inquadramento: Primi 12 mesi 3^ livello, successivi 10 mesi 3^ livello super, ultimi 8 mesi 4^ livello (livello di destinazione)
  • Periodo di prova: 3 mesi
  • RAL: da 21,1k a 22k
Mi confermi la retribuzione detta prima? Sul web ho cercato di calcolare il netto mensile e non corrispondeva a quello che hai scritto precedentemente

Causa un refuso, il netto è quello dichiarato in precedenza 1.260 euro
 
Alto