Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto apprendista

Dani Bu

Utente
Sto firmando un contratto di apprendistato
Professionalizzante con la qualifica di apprendista operaio di 1' livello del CCNL metalmeccanici P.M.I con mansioni di installatore/manutentore hardware
durata 24 mesi 40 ore settimanali.a fine formazione passerò al 3 livello. mi potrebbe dire quale sarà la mia busta paga al netto?
Le sarei molto grato, grazie Dani.
 
Sto firmando un contratto di apprendistato
Professionalizzante con la qualifica di apprendista operaio di 1' livello del CCNL metalmeccanici P.M.I con mansioni di installatore/manutentore hardware
durata 24 mesi 40 ore settimanali.a fine formazione passerò al 3 livello. mi potrebbe dire quale sarà la mia busta paga al netto?
Le sarei molto grato, grazie Dani.

Salve, il netto è circa 1.130 euro.

Saluti
 
Salve, mi è stato proposto un contratto di apprendistato di 3 anni (14°+13°). La posizione lavorativa è di impiegata amministrativa nel settore assicurativo.
Ho 24 anni e ho già esperienza nel settore. A termine dell'apprendistato si prevende un tempo indeterminato.
Mi è stato detto che i primi 18 mesi lo stipendio sarà inferiore rispetto a quello dei successivi restanti al termine del periodo di 3 anni.
Non mi è stato riferito però il livello, suppongo comunque che sia uno standard.
Sapete dirmi quanto dovrebbe essere circa il mio netto? mi hanno accennato dai 900 ai 1000 € circa. Avrò il bonus?

Gentili saluti
 
Alto