lasvegas71
Utente
buongiorno,volevo sapere se qualcuno puo' gentilmente rispondere a questo quesito.Ho lavorato per un anno in un azienda appaltatrice delle poste come autista con contratto ad intermittenza
(servizi postali in appalto ad intermittenza e' la dicitura sulla paga)anche se effettivamente ho lavorato sempre facendo 2(due giorni di ferie in un anno in quanto c'era sempre la velata minaccia del responsabile che se avessi chiesto troppe ferie mi lasciavano a piedi...Mi sono licenziato un mese fa e la scorsa settimana mi hanno liquidato i giorni che avevo lavorato il tfr ma tutte le ferie ed i permessi(150 ore piu' 60)non sono stati pagati....ora siccome l'azienda e' contattabile solo attraverso e mail chiedo come possa fare richiesta delle somme spettanti....grazie mille Claudio
(servizi postali in appalto ad intermittenza e' la dicitura sulla paga)anche se effettivamente ho lavorato sempre facendo 2(due giorni di ferie in un anno in quanto c'era sempre la velata minaccia del responsabile che se avessi chiesto troppe ferie mi lasciavano a piedi...Mi sono licenziato un mese fa e la scorsa settimana mi hanno liquidato i giorni che avevo lavorato il tfr ma tutte le ferie ed i permessi(150 ore piu' 60)non sono stati pagati....ora siccome l'azienda e' contattabile solo attraverso e mail chiedo come possa fare richiesta delle somme spettanti....grazie mille Claudio