Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

vabe...le date indicano l'anno intero.. non vedo se era cessata o no...comunque il 2020 ora è passato...spetta o non spetta per il 2021, tu fai domanda entro 31/03/2022, se spetta bene, se non spetta mica ti sparano, respingono...
 
Infatti l'avevo compilato e inviato ma non lo prende ,forse perché non ho spuntato ho diritto all'assegno .i 30 gg, se domani inoltro di nuovo la domanda non li spunto??? o meglio si????? sono sfinita per fortuna ci sei tu
per ora c'è ancora deve essere inoltrata alla sede
bnotte e grazie infinite
 
eliminata, entro per rifarla ma non c'è la pagina del 30gg. e che chiedo assegni familiari, telefono coll center dice che non serve + pur avendogli detto che nella stampa c'era, ora guarda come mi è uscito:
DICHIARA

  • che l'indirizzo proposto corrisponde a quello di residenza
  • di non aver svolto periodi di lavoro all'estero
  • di non aver diritto all'assegno per Nucleo Familiare
  • di non essere stato licenziato a causa di malattia
 
eliminata, entro per rifarla ma non c'è la pagina del 30gg. e che chiedo assegni familiari, telefono coll center dice che non serve + pur avendogli detto che nella stampa c'era, ora guarda come mi è uscito:
DICHIARA

  • che l'indirizzo proposto corrisponde a quello di residenza
  • di non aver svolto periodi di lavoro all'estero
  • di non aver diritto all'assegno per Nucleo Familiare
  • di non essere stato licenziato a causa di malattia
non ho capito dove ti sei cacciata...
 
Santo cielo benedetto ,poiché le detrazioni mi si aprivano x stamparle . l'assegno no. sai dove sono finiti negli assegni disoccupazione non agricola ma il mod. non è SR32 ma mod. Anf/prest/tel. c'è pure quello di ieri .sarà giusto???
Ti farò sapere come andrà a finire grazie
 
Certo la naspi quella di ieri eliminata (respinta) oggi inviata di nuovo uguale difetto non c'era la pagina dei gg ecc. ma nella stampa si. dettaglio domanda presentata : non ha diritto assegni al nucleo . spero che l'accettino, poi finalmente come ti ho detto sopra gli assegni che ho compilato li ho trovati, ci sono anche quelli di ieri, partono dal g .dopo che hai fatto domanda però non è il mod.SR32 come ho scritto sopra. Pensa come sono fusa 2 gg. x una domanda, grazie di tutto, quelli del call center capiscono un c.... non so se hai letto quello che mi hanno risposto che poi ho eliminato
 
Alto