Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Conto in banca

Iviana

Utente
Buongiorno alla morte di mia madre senza testamento sorella ha provveduto a incaricare degli avvocati di compiere la successione.
restava i soldi in banca e un box e un'auto la dichiarazione delle successione è stata fatta dicembre e si è conclusa in giugno. ora hanno dato l'incarico ad agenzia immobiliare di vendere il box e L'auto è stata portata a riparare per poi procedere alla vendita. Alla mia richiesta però di chiudere il conto in banca gli avvocati non mi rispondono Dicono che devono parlare con la loro cliente. Il mio quesito è questo: visto che la successione è conclusa posso io andare in banca in maniera autonoma o cosa devo aspettare?
Grazie per la risposta.
 
Il mio quesito è questo: visto che la successione è conclusa posso io andare in banca in maniera autonoma o cosa devo aspettare?
si certo, dichiarazione successione alla mano (penso ti chiedano quella copia col qrcode) la banca è obbligata a darti la tua parte anche senza il consenso dell'altro erede...
 
Non hai una copia della successione presentata all' Ade ? ... solitamente nel presentarla si chiede una copia per banca che con QRcode può verificare l'autenticità della copia...
 
Alto