Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Conto bancario con fido e Anticipi....dubbio

dora2015

Utente
vi descrivo la situazione :
devo chiudere un c/c bancario con saldo reale -9150,00 ( fido bancario fino a 10.000 €. Nel contempo ho ricevuto anticipo di € 5.000 che mi furono accreditati sul c/c e che ho utilizzato andando appunto a debito di -9150 . se io oggi voglio chiudere il conto devo restituire solo 9150€ ??? o anche i 5000 € (che devono maturare attraverso le scadenze degli assegni anticipati?)
 
I 5000 euro sono un'ulteriore prestito garantito dal buon fine degli assegni.
Se per assurdo tutti gli assegni anticipati non venissero pagati saresti debitore verso la banca di tale somma.
Inoltre la chiusura del conto comporterà anche il pagamento degli interessi maturati sull'utilizzo del fido nonché sull'ulteriore anticipazione degli assegni, oltre alle spese maturate come, ad es., la commissione sugli affidamenti deliberati.
Saluti.
 
I 5000 euro sono un'ulteriore prestito garantito dal buon fine degli assegni.
Se per assurdo tutti gli assegni anticipati non venissero pagati saresti debitore verso la banca di tale somma.
Inoltre la chiusura del conto comporterà anche il pagamento degli interessi maturati sull'utilizzo del fido nonché sull'ulteriore anticipazione degli assegni, oltre alle spese maturate come, ad es., la commissione sugli affidamenti deliberati.
Saluti.

Quindi di conseguenza dovrei saldare i 9150 + 5000 in contanti + spese, ma devono restituire gli assegni che incasserei io alle date di scadenza giusto? O anche saldare solo i 9150 e lasciare che maturino tutti gli assegni a saldo anticipi...
 
Alto