Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contestazione fatture

Riferimento: contestazione fatture

Non esiste un comico senza una spalla. Un lavoro svolto nell’ombra, a chiamare la battuta del comico servirgliela su un piatto d’argento per ottenere la massima espressione del favore del pubblico: la risata.

a Gigi e Calamuneri e tutta la Vs. Compagnia: buone vacanze
 
Riferimento: contestazione fatture

Ancora un altro sproloquio, ma mi diverti di più quando fai l'esperta.
Buone vacanze anche a te.
:D:D:D

nella coppia formatasi però contano molto i rapporti personali dei due attori che seppur con caratteri contrastanti riescono a mettere fine al lavoro in comune per separarsi e continuare ognuno per conto proprio, spesso illudendosi di mantenere lo stesso successo presso quel pubblico ormai abituato a considerarli insieme

quando ci si occupa di me il divertimento è assicurato, ciao!
:sun:
 
Riferimento: contestazione fatture

???
E Monsignor Della Casa che fine ha fatto? Non mi ricordo se abbiamo frequentato la stessa scuola, non mi ricordo di essere mai stato a cena con te.
Pensavo che fosse un mio diritto esprimere il mio punto di vista, non coincide con il tuo ma questo non mi sembra che possa costituire una qualche causa di impedimento!
Le tue battute molto risibili si commentano da sole. Era logico aspettarsi una qualche risposta nel merito, hai perso un’altra buona occasione per rispondere professionalmente.
 
Alto