anche io la penso come paolo. Grazie tante
I ily Utente 8 Marzo 2013 #12 paolopoul ha scritto: Scusa: ma sull'estratto conto la data contabile = data valuta nell'esercizio n+1? In ogni caso utilizzare il conto ratei è una bestemmia contabile!!! Clicca per allargare... sull'estratto conto dell'esercizio n e' riportata la sintesi delle competenze e sotto c'e' scritto "importo registrato a nuovo con valuta 31.12.n"
paolopoul ha scritto: Scusa: ma sull'estratto conto la data contabile = data valuta nell'esercizio n+1? In ogni caso utilizzare il conto ratei è una bestemmia contabile!!! Clicca per allargare... sull'estratto conto dell'esercizio n e' riportata la sintesi delle competenze e sotto c'e' scritto "importo registrato a nuovo con valuta 31.12.n"
P paolopoul Utente 8 Marzo 2013 #13 Allora li puoi contabilizzare direttemente in 'bacna' senza iscrivere il debito. La data valuta serve solo per il calcolo interessi attivi/passivi ma nn credo che qualcuno si metta a verificare i giorni valuta!
Allora li puoi contabilizzare direttemente in 'bacna' senza iscrivere il debito. La data valuta serve solo per il calcolo interessi attivi/passivi ma nn credo che qualcuno si metta a verificare i giorni valuta!
P paolopoul Utente 8 Marzo 2013 #14 Scusa: ho letto il contrario! Allora è d'obbligo il debito verso banche per competenze da liquidare!