Antonellat3
Utente
salve a tutti,
sono nuova di questo forum, e nuova di questo ambiente. Da circa sei mesi lavoro in una società come contabile, inizialmente dovevo affiancare una contabile esperta per poi poter essere autonoma...ma purtroppo così non è stato, perchè chi doveva darmi quelle nozioni essenziali non lo ha più fatto. Si ho studiato tanto...ma dalla teoria alla pratica c'è una bella differenza! Ora mi trovo a dover gestire da sola una situazione più grande di me...ho tante lacune da colmare! Essendo la contabilità interna (ordinaria) non dovrei avere così tante incertezze! Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per poter sopravvivere in quest'ambiente? Cioè qualcuno sa quali sono gli errori più comuni che una 'matricola' come me potrebbe commettere?
vi ringrazio anticipatamente
sono nuova di questo forum, e nuova di questo ambiente. Da circa sei mesi lavoro in una società come contabile, inizialmente dovevo affiancare una contabile esperta per poi poter essere autonoma...ma purtroppo così non è stato, perchè chi doveva darmi quelle nozioni essenziali non lo ha più fatto. Si ho studiato tanto...ma dalla teoria alla pratica c'è una bella differenza! Ora mi trovo a dover gestire da sola una situazione più grande di me...ho tante lacune da colmare! Essendo la contabilità interna (ordinaria) non dovrei avere così tante incertezze! Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per poter sopravvivere in quest'ambiente? Cioè qualcuno sa quali sono gli errori più comuni che una 'matricola' come me potrebbe commettere?
vi ringrazio anticipatamente