Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

consulenza super veloce...datemi una mano xfavore!

Riferimento: consulenza super veloce...datemi una mano xfavore!

@ marco56: concordo...proprio così!Grazie!
@ alias61: nel senso che l'amministrativa dell'azienda che mi assume dice che ha bisogno di tempo e fa partire il contratto dal 1 luglio...il mio dubbio è questo: oggi presentato il 730, non è che il contratto doveva essere già in corso? (al caf mi hanno detto ok, ma uno dei 5 consulenti che ho sentito mi ha detto questo...!) ...cavolo, non vorrei che dopo aver mobilitato mezzo mondo l'irpef non lo vedo...:dead: Thanks!
 
Riferimento: consulenza super veloce...datemi una mano xfavore!

Faccio un ragionamento come se fossimo al bar: tu ti fai trasmettere il 730 poniamo ... lunedì; il caf lo elabora... e soprattutto genera le lettere per i sostituti d'imposta.
Metti che il tuo non ha la ricezione talematica, il caf gli fa la raccomadata. Il tuo datore di lavoro la riceve e la mette in una pila dove ci sono quella che riguarda te e anche tutti gli altri dipendenti già in forza; quando le ha tutte le passa al consulente del lavoro, e siamo a luglio, il tuo stipendio di luglio viene elaborato ad agosto dal CdL... tu verso ferragosto hai l'accredito del rimborso IRPEF. La mia esperienza mi dice che va così.
C'è anche la legge di Murphy, ma vuoi che valga proprio stavolta per te?
Alla peggio, li vedi a settembre
 
Riferimento: consulenza super veloce...datemi una mano xfavore!

Faccio un ragionamento come se fossimo al bar: tu ti fai trasmettere il 730 poniamo ... lunedì; il caf lo elabora... e soprattutto genera le lettere per i sostituti d'imposta.
Metti che il tuo non ha la ricezione talematica, il caf gli fa la raccomadata. Il tuo datore di lavoro la riceve e la mette in una pila dove ci sono quella che riguarda te e anche tutti gli altri dipendenti già in forza; quando le ha tutte le passa al consulente del lavoro, e siamo a luglio, il tuo stipendio di luglio viene elaborato ad agosto dal CdL... tu verso ferragosto hai l'accredito del rimborso IRPEF. La mia esperienza mi dice che va così.
C'è anche la legge di Murphy, ma vuoi che valga proprio stavolta per te?
Alla peggio, li vedi a settembre

no buono questo....:(
però dai, meglio a settembre che mai:p
 
Alto