Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

consulente viso e make up

Buongiorno a tutti, un'estetista che non vuole aprirsi un centro estetico ma viene chiamata dai vari centri per svolgere consulenze viso e make up con quale codice ateco potrebbe aprire partita iva? vorrei evitare che fosse necessario presentare la scia...cosa mi consigliate?
 
secondo te il codice attivitò che decido di utilizzare, potrebbe influire in questo? sono indecisa tra 93.02.03: servizi di barbiere, parrucchiere, manicure, pedicure e di trattamenti di bellezza-massaggi del viso, cure estetiche ecc. e il 96.02.02 servizi degli istituti di bellezza-trattamenti al viso e di bellezza, trucco ecc
grazie mille per la tua risposta
 
klaudia89bt, il codice 93.02.03 da te indicato è stato sostituito con il codice ATECO 2007 96.02.01 Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
 
klaudia89bt e Luis2000
Nella mia risposta io mi sono basato su quanto era stato indicato nel quesito
Luis2000 correttamente è andato a verificare i nuovi codici
Comunque io mi permetto di non essere d'accordo con il nuovo codice formulato da Luis2000 e suggerirei, nella fattispecie di servizi presso terzi, come indicato nel quesito, il codice 96.02.03 Servizi di manicure e pedicure o tutt'al più quello più generico 96.09.09 Altri attività di servizi per la persona non altrove classificati.
cordialità
 
Giuseppe Piantino, la mia risposta sul codice attività 96.02.01 era riferita solo al fatto che è stato sostituito. In ogni caso, concordo con le tue ultime indicazioni, in particolare sul codice ATECO 96.09.09 - Altri attività di servizi per la persona non altrove classificati.
 
Alto