Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Consegna 730

2001s076

Utente
Buongiorno,

Ho un dubbio. Ho compilato il mio 730 e qlc settimana fa l'ho portato in azienda. Qui mi hanno detto che non lo ritiravano (ma possono nn ritirarlo??non è l'azienda il mio sostituto d'imposta?) e di portarlo al CAF.
Al caf comunque, anche se già compilato, per ritirare il mio 730 devo o iscrivermi ad un sindacato o pagare quasi 15 euro affinchè mi ritirino il 730??

E' normale che debba pagare per consegnare un modello 730 già compilato? Cosa devo fare?

grazie a tutti
Debora
 
Riferimento: Consegna 730

Evidentemente il tuo datore di lavoro non presta assistenza fiscale. Rivolgiti pure ad un caf che, se il 730 è già compilato non devono prendersi nulla.

Saluti
Michele
 
Riferimento: Consegna 730

OK!riproverò con un altro caf x vedere se anche li vogliono spillarmi soldi...

un'altra domanda, quando consegno il mio 730 tutte le spese ecc... devo allegarle fotocopiate o originali (ed io mi tengo le copie??) o non è neanche necessario allegarle basta conservarle per eventuali controlli per 5 anni??

grazie ancora
Debora
 
Riferimento: Consegna 730

OK!riproverò con un altro caf x vedere se anche li vogliono spillarmi soldi...

un'altra domanda, quando consegno il mio 730 tutte le spese ecc... devo allegarle fotocopiate o originali (ed io mi tengo le copie??) o non è neanche necessario allegarle basta conservarle per eventuali controlli per 5 anni??

grazie ancora
Debora

Per non pagare nulla al Caf devi consegnare stampato e compilato in tutti i quadri il tuo 730.-
La documentazione inerente eventuali oneri deducibili Cud ed altri redditi dovrai portarla al Caf, che te la riconsegnera' timbrata e dovrai tenerla a disposizione dell'Amm.finanziaria per eventuali verifiche sul 730 per 5 anni come giustamente affermi.-
buon lavoro.-
 
Riferimento: Consegna 730

Per non pagare nulla al Caf devi consegnare stampato e compilato in tutti i quadri il tuo 730.-
La documentazione inerente eventuali oneri deducibili Cud ed altri redditi dovrai portarla al Caf, che te la riconsegnera' timbrata e dovrai tenerla a disposizione dell'Amm.finanziaria per eventuali verifiche sul 730 per 5 anni come giustamente affermi.-
buon lavoro.-


ancora grazi 1000
Debora
 
Alto