Umby
Utente
L’addizionale comunale dovrebbe essere a posto. Nel mio comune è prevista un’aliquota dell’1.23% che, calcolata sul reddito, é precisa a quella già versata!
1,23 è la regionale.
L’addizionale comunale dovrebbe essere a posto. Nel mio comune è prevista un’aliquota dell’1.23% che, calcolata sul reddito, é precisa a quella già versata!
Ma sei sicura di non aver mai pagato la comunale in tutti i 4 rapporti ?Ok! Quindi saranno 160€ più altri 48€ di acconto, giusto?
RICAPITOLANDO:Ok! Quindi saranno 160€ più altri 48€ di acconto, giusto?
Non la trovo scritta da nessuna parte, quindi temo proprio di sì...Ma sei sicura di non aver mai pagato la comunale in tutti i 4 rapporti ?
Normalmente il datore in fase di conguaglio ti fa pagare "TUTTO" il dovuto,
ovviamente potrebbe capitare il comune ha una fascia di esenzione, e quindi, in ogni singolo rapporto non superi la fascia,
ed oggi, sommando i 4 imponibili la superi.... in questo caso, devi pagare !!!
Rettifico ho il codice AL sui primi 3 Cud, che sul quarto non ho perché ancora lavoro per quell’azienda... su tutti e 4 ho però anche il codice BB! Quindi non è stato pagato l’acconto!Non la trovo scritta da nessuna parte, quindi temo proprio di sì...
vedi che:Rettifico ho il codice AL sui primi 3 Cud, che sul quarto non ho perché ancora lavoro per quell’azienda... su tutti e 4 ho però anche il codice BB! Quindi non è stato pagato l’acconto!
....non so leggere i cud