Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Congedi parentali Covid-19 e bonus baby sitter

_Nancy_

Utente
Buonasera,
Ho letto il decreto e le circolari Inps in argomento ma mi resta oscuro un punto:
In caso di utilizzo parziale dei giorni di congedo parentale Covid-19 è possibile convertire i restanti giorni in bonus baby sitter?
A marzo ho utilizzato solo 5 giorni, vorrei capire se mi è possibile "convertire" i rimanenti 10 giorni in voucher ed utilizzarli prossimamente.
Vi ringrazio.
 
non puoi RICONVERTIRE. ovviamente puoi fare domanda per il voucher baby sitter, e usarlo nei giorni in cui non hai preso il congedo
 
non puoi RICONVERTIRE. ovviamente puoi fare domanda per il voucher baby sitter, e usarlo nei giorni in cui non hai preso il congedo
Ciao! Ho sentito Inps di Padova,
La domanda permessi Covid-19 non è compatibile con domanda bonus baby sitting Covid-19 (e fino a qua lo sapevamo tutti), non è compatibile neppure se dei 15gg previsti se ne utilizzino meno.
Soluzione: ho chiesto che mi annullassero la domanda e ho presentato domanda di bonus baby sitting...
Grazie ;-)
 
Ciao! Ho sentito Inps di Padova,
La domanda permessi Covid-19 non è compatibile con domanda bonus baby sitting Covid-19 (e fino a qua lo sapevamo tutti), non è compatibile neppure se dei 15gg previsti se ne utilizzino meno.
Soluzione: ho chiesto che mi annullassero la domanda e ho presentato domanda di bonus baby sitting...
Grazie ;-)
hai fatto bene brava, a me hanno detto che importante è non far coincidere i giorni della CIGD con i giorni di utilizzo della babysitter
 
Alto