Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Condizioni per usufruire del 41% acquisto box.

marco ti ha mandato i link sia per scaricarti il modello di richiesta sia le istruzioni da seguire, se lo apri....magari!
 
Altra info..scusate...
ma se il compromesso non è necessario che sia registrato, dal link ke mi ha segnalato Marco, il documento da scaricare è Modello per le ristrutturazione edilizie?

Grazie grazie!
 
Sono andata sul link..ma ci sono vari documenti....e per quanto la documentazione relativo al secondo link...
l'ho letta ed è molto chiara...ma una mia amica mi diceva che il compromesso doveva essere registrato, e questo nel link non mi pare ne parli.
Perchè io il compromesso non l'ho registrato...
Grazie!
 
Sono andata sul link..ma ci sono vari documenti....e per quanto la documentazione relativo al secondo link...
l'ho letta ed è molto chiara...ma una mia amica mi diceva che il compromesso doveva essere registrato, e questo nel link non mi pare ne parli.
Perchè io il compromesso non l'ho registrato...
Grazie!
 
Grazie a tutti, per la disponibilità...
ho risolto il problema..

Per informazione..il compromesso non deve essere registrato...(sarebbe utile registrarlo se si è dato un acconto per l'acquisto del box)...
I documenti necessari sono:
documento che attesti i lavori di costruzione del box (manodopera e materiali)
bonifca bancario dell'acquisto del box
inviare dopo aver fatto il rogito la documentazione "Modello per le ristrutturazioni edilizie " all'agenzie dell'entrate di Pescara..
Grazie ancora..!
 
Re: Condizioni per usufruire del 41% per acquisto condizionatore.

Devo installare un condizionatore d'aria a risparmio energetico inverter con pompa di calore - classe A. Posso usufruire della detraibilità? Pagherò il condizionatore con finanziamento dilazionato in 12 mesi con appoggio su banca - lo scontrino rilasciato riporta, però, la somma totale. Vale come bonifico? Posso scaricare anche la somma necessaria per l'installazione? Grazie. saluti.
 
Alto